Ma come fai a fare tutto?

Parliamo di una giornata tipica di Carlotta e di come riesca a gestire gemelli, marito, attività lavorativa e tempo personale. La mattina inizia sempre molto presto e nonostante io voglia dedicare mezz’ora alla cyclette, non è mai possibile visto che si prepara colazione e i gemelli richiedono attenzioni sin da subito.

Questa mattina in particolare mi sono resa conto di aver dimenticato il compleanno di mio marito, che sarebbe stato tra soli due giorni: ho fatto finta di nulla e mi sono seduta davanti al pc acquistando subito una cyclette pieghevole per allenarsi a casa con spedizione rapida. Successivamente questa importante commissione, uno dei gemelli piangeva perchè non voleva vestirsi, mentre l’altro piangeva perchè non voleva fare colazione e mio marito è andato via per un incontro con due ragazzi per un matrimonio.

Dopo aver covinto uno a mangiare e l’altro a vestirsi, sono riuscita a portarli all’asilo in tempo per poi tornare a casa a farmi una doccia e vestirmi in maniera adeguata alla giornata che avrei dovuto affrontare, ovvero: organizzazione di due eventi, un compleanno, un battesimo e due matrimoni nonché il perfezionamento di una festa post sfilata che si sarebbe tenuto alla sala comunale nel fine settimana (ho rinunciato alla cyclette, nel caso non si fosse capito).

Per fare in modo che tutto filasse liscio ho contattato e confermato la tata per il pomeriggio, raggiunto il mio ufficio e creato un piano insieme all’assistente Luca, iniziando così lunga ma promettente giornata. All’ora di pranzo ho chiamato la tata per sapere dei gemelli e poi mi sono fermata in un piccolo ristorante per ricaricarmi e per svolgere al meglio tutto quello che si sarebbe prospettato al pomeriggio.

La sera si rientra quasi sempre tardi, i gemelli dormono e la cena è un qualcosa di veloce insieme ad un marito stanco, davanti alla televisione o sul divano in silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *